Condizioni Generali di Vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

PREZZI E VALIDITA’ –I prezzi indicati nel listino in vigore si intendono al netto di ogni spesa accessoria e per merce franco ns. deposito. Le spese di trasporto si intendono normalmente a carico del cliente. La ABRATEC S.r.l. si riserva di apportare modifiche senza obbligo di preavviso.

CARATTERISTICHE – Nell’ottica di miglioramento del prodotto la ABRATEC S.r.l. si riserva di apportare eventuali modifiche senza obbligo di preavviso.

IMBALLO – Ove non espressamente indicato, l’imballo esterno è compreso nel prezzo.

SPEDIZIONE – Ove non espressamente indicato, le spedizioni vengono effettuate con il mezzo ritenuto più indicato. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se in porto franco. La ABRATEC S.r.l. non risponde di danni o disguidi imputabili al vettore.

ACCETTAZIONE ORDINI – La ABRATEC S.r.l.si riserva o meno di accettare gli ordini pervenuti, inviando eventualmente la conferma o l’annullamento dell’ordine pervenuto. Tutti gli ordini devono essere indirizzati alla sede di Firenze (FI)

CONFERMA ORDINE – si intende tacitamente accettata in ogni sua parte, nulla ricevendo trascorse 48 ore dalla data dell’invio della “conferma ordine” o dalla data della ricezione della stessa nel caso di invio con raccomandata con A.R., o fax, o e-mail.

CONSEGNA – I termini di consegna indicati nella conferma vengono rispettati nel limite del possibile. Non si assume responsabilità per ritardi derivanti da forza maggiore o circostanze estranee alla propria volontà.

PAGAMENTO – Può essere effettuato all’ordine con sconto 3% o a mezzo ricevuta bancaria a 30 gg. f.m.d.f. netto. Il pagamento con altre soluzioni deve essere espressamente richiesto ed accettato in fase di conferma d’ordine.

RECLAMI – Eventuali reclami devono essere fatti entro 8 giorni dal ricevimento della merce. La ABRATEC S.r.l. non può essere chiamata a rispondere di ammanchi o danneggiamenti dovuti a manomissioni o rotture di imballi.

RESI – Si accettano soltanto dopo esplicita autorizzazione e comunque in porto franco entro 15 gg. dalla data della fattura.

CAMPIONI – Verranno addebitati, salvo diversi accordi da prendersi caso per caso.
Nota: Per quanto non esplicitamente previsto, valgono le condizioni generali applicabili ai contratti di compravendita commerciali. Per qualunque controversia, tra le parti, si conviene che il Foro competente sia, in via esclusiva, quello di Firenze.

ABRATEC srl

Via Datini,23 - 50126 Firenze - Italia
Tel +39-055-6812093 - +39-055-6813259
Fax +39-055-6813049
Codice Univoco: USAL8PV

© 2017 Abratec srl - C.F. & P.I. 04888570480 – R.E.A. 497881